slideshow 0 slideshow 1 slideshow 2 slideshow 3 slideshow 4 slideshow 5 slideshow 6 slideshow 7 slideshow 8 slideshow 9 slideshow 10 slideshow 11

Giornata Scientifica Bioanalitica 2019

  

La Giornata Scientifica Bioanalitica 2019 si terrà a Parma (Centro Congressi S. Elisabetta) il 6 dicembre 2019, con il tema "From molecules to devices”.
   
L’evento sarà congiunto con il Workshop “From molecules to devices” organizzato dalla Prof.ssa Maria Careri del Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale dell'Università di Parma. I due programmi prevedono una parte iniziale in comune, per poi dividersi in sale attigue.
Per la partecipazione a Bioanalitica 2019 è richiesto il pagamento di una quota di iscrizione di 50 euro.
  
Si invitano gli interessati a presentare, entro l’11 ottobre 2019, abstract per presentazioni orali e/o poster.
  
Durante la Giornata saranno inoltre conferiti due riconoscimenti, istituiti dal Gruppo Divisionale di Bioanalitica:

  • il Premio “Alessandro Mangia”, consistente in una medaglia d’argento placcata in oro intitolata al Prof. Alessandro Mangia da assegnare ad un ricercatore che abbia dimostrato particolare attitudine ed interesse per studi ed attività di ricerca nel campo della bioanalitica ottenendo particolari riconoscimenti o finanziamenti per l’attività innovativa svolta.
  • il Premio Giovane Ricercatore Bioanalitica, consistente in un attestato, da assegnare ad un giovane ricercatore che abbia dimostrato particolare attitudine ed interesse per studi ed attività di ricerca nel campo della Bioanalitica.

Le candidature devono essere presentate entro l’11 ottobre 2019.
   
Le istruzioni per la presentazione degli abstract, per l’iscrizione e per l’invio delle candidature per i premi sono sul sito web dedicato all’evento: www.eventi.unibo.it/bioanalitica2019

 

Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.