Note informative Nuova iscrizione Rinnovo Modalità di Pagamento Contatti: Webmaster Ufficio Soci
Diventare socio della Società Chimica Italiana significa entrare in una comunità di ricercatori, docenti, insegnanti, studenti e professionisti animati dal comune interesse per la Chimica. Significa far parte di una società scientifica vitale e attiva che offre congressi, conferenze, workshop e tante altre attività in cui i soci possono condividere e discutere gli avanzamenti della chimica e le sue numerose sfaccettature. I nostri soci hanno la possibilità di accedere a borse di studio, progetti e programmi per la ricerca e la didattica e per ampliare conoscenze e competenze professionali. Essere socio della Società Chimica Italiana consente di diventare protagonisti nelle divisioni, sezioni e gruppi contribuendo allo sviluppo della Società stessa e alla promozione della Chimica.
Per la prima iscrizione il Candidato Socio deve essere presentato, come da Regolamento, da due Soci che a loro volta devono essere in regola con l'iscrizione; per procedere alle successive fasi dell'iscrizione, attivabili premendo il tasto Avanti presente in fondo a questa pagina, è opportuno che il Candidato Socio sia guidato da uno dei due Soci presentatori.
Nota: è disponibile la modalità di pagamento con Carte di Credito VISA, MASTERCARD, EUROCARD
Nota. Al Socio iscritto per la prima volta, e a chi rinnova la sua iscrizione alla SCI, viene comunicato il numero di tessera che sarà valido decorse 24 ore dalla comunicazione stessa. Pertanto il Socio risulterà regolarmente iscritto solo dopo tale intervallo di tempo. ( Si prega di tener conto di ciò nel caso di iscrizioni a congressi; i giorni festivi non rientrano nel calcolo dell'intervallo di tempo.)
Nota. Gli Enti Pubblici ed Aziende possono effettuare iscrizioni cumulative per i propri dipendenti e/o collaboratori, comunicandoci i nominativi delle persone aventi diritto all'iscrizione. Per informazioni contattare l' ufficio soci
Copyright © 2012 Società Chimica Italiana. All Rights Reserved.